AVVISO: La traduzione di questa pagina è automatica e potrebbe non essere accurata

XIX CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA

“HOMO VIDENS UFO EVIDENCE” Domenica 11 novembre Scandicci (Firenze) col patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Scandicci

La conferenza sarà moderata da Sabrina Pieragostini, giornalista Mediaset, che nel corso della giornata ci aggiornerà sulle ultime sensazionali notizie apparse sul New York Times che riguardano il Pentagono: un programma segreto di ricerca sugli UFO, probabilmente oggi ancora attivo.Tante sono le novità in programma. Un’edizione assolutamente da non perdere!

CONTATTI COSMICI

Ci sono storie che sono incredibili, per quantità di dettagli e di testimonianze, per la durata nel tempo e per l’indiscutibile fascino che emanano.Ospite d’onore della manifestazione sarà l’astrofisico e ufologo francese Jean-Pierre Petit, fondatore dell’associazione Ufo-Science. Il Dott. Petit racconterà il caso UMMO, una vicenda che lo coinvolge personalmente sin dalla giovane età. La straordinaria storia che ha segnato la sua vita e la carriera professionale, verrà presentata con dovizia di particolari e di dettagli inediti.  In seguito a questi avvenimenti Jean-Pierre Petit è venuto in possesso di alcune conoscenze scientifiche apprese da esseri che sostenevano di provenire dal pianeta UMMO e di vivere in mezzo a noi. Non ci occuperemo solo di Francia ed Europa, perché dall’altra parte del mondo le storie di Ricardo Gonzàlez, narrate nel best seller “Contatto dal Pianeta Apu Messaggi da una civiltà del futuro”, verranno raccontate dal Dott. Filippo Sarpa, traduttore per la versione italiana del libro ed autore di una lunga serie di interviste al noto contattista peruviano.TESI DI LAUREAL’associazione GAUS, da sempre promotrice del confronto con il pensiero accademico, dedicherà come da tradizione una sessione al mondo universitario. Passeremo dall’analisi dell’approccio teologico all’intelligenza extraterrestre da parte del Dott. Tosco Irene, allo studio sociologico della  Dott.ssa Serena Perfetti sull’ipotesi delle interferenze aliene sulla razza umana.

AVVISTAMENTI UFO

Cosa è successo a Corio (Torino) lo scorso 6 giugno?  Perché numerosi testimoni hanno dichiarato di aver visto “un forte bagliore emanato da un oggetto non identificato che si è poi allontanato all’arrivo di due aerei militari”?Di questo ed altri casi eccezionali si parlerà nel corso del convegno. Ma in Valmalenco cosa succede? Da anni, la vallata a pochi chilometri da Sondrio è teatro di avvistamenti sorprendenti. Molti sostengono di aver visto degli oggetti volanti, altri addirittura di aver incontrato delle sconcertanti entità aliene. Il GAUS continua ad indagare da anni nell’ormai famosa “Valle degli UFO” e nell’occasione presenterà i risultati della terza indagine forense su alcuni documenti fotografici incredibili.

ESOPOLITICA

Gli UFO sono il più grande insabbiamento a livello mondiale? Come e perché il complesso militare industriale statunitense dirige questa copertura? Le sorprendenti scoperte portate alla luce dal Dott. Steven Greer, verranno presentate in anteprima dalla Dott.ssa Sara Rolando.Di esopolitica globale parlerà la Dr.ssa Sabrina Pieragostini ed il famoso ufologo Dott. Roberto Pinotti, cercando di fare il punto della situazione dal Pentagono alle Nazioni Unite, dalla Cina all’Europa.

LOCATION

Anche quest’anno il Castello dell’Acciaiolo di Scandicci, alle porte di Firenze, farà da cornice ad uno dei più importanti eventi ufologici in Italia. L’evento si terrà presso la prestigiosa Sala Conferenze in via Pantin 63 a Scandicci (Firenze) dalle 9.30 alle 19. Il castello sorge al centro dell’omonimo parco pubblico che dispone di ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze ed è ben collegato dalla Tramvia (Linea 1) alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze.Vi consigliamo di prenotare, i posti sono limitati!Per restare aggiornati sull’evento: consultate il sito ufficiale dell’associazione www.gaus.it, il profilo Facebook ufficiale https://it-it.facebook.com/gaus1994 ed il nuovissimo canale Telegram Ufogram NewsPrenotazioni 331 3138171 o scrivete a gaus.pr@gmail.comUn appuntamento imperdibile !!!

RELATORI

Dr. J.J Petit
Histoire d’un contact, l’affaire Ummo
Ce que le phénomène Ovni nous dit

Dott.ssa Sabrina Pieragostini
Esopolitica al Pentagono e alle Nazioni Unite

Dott.ssa Serena Perfetti
Interferenze Aliene, uno studio sociologico

Dott.ssa Sara Rolando
Gli Ufo e il complesso militare industriale: il più grande insabbiamento della storia rivelato dal Dr. Steven GreerGli Ufo di Corio Canavese, un mistero risolto?

Dott. Filippo Sarpa
Contatto dal pianeta Apu
Gli Ufo di Corio Canavese, un mistero risolto?

Pietro Marchetti
Valmalenco, evidenze di un fenomeno straordinario

Dott. Tosco Irene
Spunti per un approccio teologico all’intelligenza extraterrestre

Dott. Roberto Pinotti
Nuove prospettive dell’ufologia mondiale, dagli Usa alla Russia, dalla Cina all’Europa